Vico San Sepolcro, 33 - NAPOLI (NA)
Ci troviamo all'interno di un elegante palazzo del XVIII secolo, nel cuore vibrante dei Quartieri Spagnoli, una delle zone più vivaci e autentiche del centro storico di Napoli. Affacciandovi dal balcone dell'accogliente appartamento al primo piano, magari sorseggiando un aperitivo, avrete l'opportunità di osservare Tittina e Pasqualina che stendono il bucato, mentre i profumi e le voci di Napoli riempiono l'aria. Salendo le scale fino all'attico al quinto piano, potrete sorseggiare un calice di vino in compagnia del magnifico Vesuvio a destra e della splendida Certosa di San Martino a sinistra.
L'appartamento con una camera da letto, situato al primo piano, è stato recentemente ristrutturato a marzo 2024. L'attico al quinto piano, privo di ascensore e consigliato a chi ha un po' di energia, è stato rinnovato a giugno 2024. Entrambi gli appartamenti sono arredati con gusto per garantire un soggiorno all'insegna del comfort elevato. Dispongono di finestre e balconi con infissi a taglio termico e vetro triplo insonorizzato, assicurando così un eccellente isolamento termico e acustico.
I bagni, dotati di ampie docce e asciugacapelli, offrono tutto il necessario per un relax totale. Le spaziose camere da letto sono arredate con letti matrimoniali completi di rete a doghe, materassi ortopedici da 30 cm, topper confortevoli, cuscini in piuma d’oca e biancheria di raso di cotone bianco. Le cucine sono attrezzate con un grande frigorifero, congelatore, piano cottura a induzione, cappa aspirante, lavatrice, forno a microonde, bollitore elettrico, pentole e stoviglie per preparare un pranzo completo.
Le camere sono accessoriate con televisore, rilevatori di gas e monossido di carbonio, aria condizionata, cassaforte e angolo snack. Gli appartamenti includono anche sapone liquido e shampoo, ciabattine e molti altri comfort pensati per garantire un'accoglienza perfetta.