Via Dei Benedettini, 68 - Santa Maria al Bagno, NARDÒ (LE)
Casa Salentina è un complesso di 3 appartamenti situati a 200 metri dalla spiaggia e dal centro della splendida Marina di Santa Maria al Bagno.

Sono particolarmente adatti ad una vacanza all'insegna del relax e del mare.

È possibile quindi raggiungere agevolmente a piedi sia la spiaggia di sabbia finissima, la zona con scogliera bassa che il centro del paese dove, oltre ai servizi di prima necessità – generi alimentari, farmacie e tabacchi – troveranno bar, ristoranti e pizzerie dove trascorrere tra relax e divertimento, piacevoli momenti di svago coccolati dalla gentile accoglienza dei salentini e dalla bellezza dello splendido mare.

Sono disponibili 3 soluzioni da 2 fino a 6 posti letto, quindi potrete scegliere la soluzione più congeniale alle vostre esigenze.

Ogni appartamento è composto da una cucina con angolo cottura, divano e tavolo con sedie, camere da letto, un bagno privato e il giardino o il terrazzo attrezzati con tavolo sedie ombrellone.

ATTRAZIONI LOCALI E ATTIVITÀ DI SVAGO:
Nelle limpide acque della marina, è possibile fare canoa e ammirare le meraviglie del mare del Salento, spingendosi al largo, con avvincenti giri in barca. Il Parco naturale di Porto Selvaggio, offrirà a chi ama immergersi nella natura incontaminata, innumerevoli possibilità di imperdibili escursioni alla scoperta di angoli dalla bellezza mozzafiato.

Inoltre, a soli 10 minuti di distanza in auto, è possibile raggiungere il parco acquatico SPLASH dove verrà garantito divertimento a grandi e piccini.

NELLE VICINANZE:
A poca distanza da SANTA MARIA AL BAGNO, è possibile raggiungere in breve tempo luoghi ricchi di bellezze naturali: Lido Conchiglie, Baia Verde, Lido Pizzo, Le Dune, Le Maldive del Salento, Punta Suina, La Grotta Della Poesia;
di storia e di arte: Nardò, Gallipoli, Lecce, Otranto, Santa Maria di Leuca, Maglie, Porto Cesareo.
*Dichiarate dal Gestore