Via Colombera, 4/A - QUARTO D'ALTINO (VE)
Nel tranquillo scenario della campagna, a soli due chilometri dal vivace centro di Quarto d'Altino, sorge l'incantevole Agriturismo Colombera, dove vi attende un'autentica colazione all'italiana, preparata con cura e con ingredienti freschi di stagione. Le nostre camere, immerse nella quiete, sono dotate di aria condizionata e offrono una vista piacevole sul giardino che circonda la struttura.

L'Agriturismo Colombera rappresenta un punto di partenza ideale per esplorare la magica Venezia, che dista solamente una ventina di minuti tragitto in auto. In alternativa sono frequenti i treni che conducono verso la Serenissima partendo dalla stazione ferroviaria di Quarto d'Altino, situata a soli mille metri dalla nostra struttura.

Le nostre accoglienti camere sono dotate di bagno privato, pavimenti in parquet e arredi che sposano sapientemente il moderno con il classico. In alcuni casi, troverete anche romantici letti in ferro battuto. Per garantire il vostro comfort, offriamo connessione Wi-Fi gratuita in tutte le aree della struttura.

Per godere al meglio dei dintorni consigliamo di arrivare in macchina ma in caso di necessità possiamo organizzare con anticipo un transfer a pagamento dai vicini aeroporti.

Per gli appassionati di cicloturismo soggiornare da noi sarà la scelta giusta per percorrere i diversi itinerari che si snodano verso la laguna, il mare o i il parco del fiume Sile. Sarà per voi una meravigliosa occasione per immergervi in un paesaggio incontaminato. Disponiamo per le vostre bici di un comodo garage.

Siamo qui per garantirvi un'esperienza indimenticabile, fatta di comfort, cortesia e attenzione ai dettagli.
*Dichiarate dal Gestore