Via Houel, 30 - PALERMO (PA)
Accoglienza, cordialità, ospitalità, calore, charme, luce, storia, romanticismo, colori.

A pochi passi dal centro storico di Palermo, da Piazza Politeama, dal Teatro Massimo, da via Libertà, via Ruggero Settimo e via Roma (le vie dello shopping), il B&B Houel 30 è un'elegante struttura in cui poter trascorrere il vostro soggiorno in pieno relax.

La conduzione familiare facilita un rapporto cordiale e diretto con gli ospiti.

L’appartamento è ubicato al quarto piano di una palazzina di fine '800 (con ascensore) recentemente ristrutturato, in uno stile che unisce il moderno a ricordi del passato e alla tradizione siciliana.

Dal B&B, grazie alla sua posizione centrale si possono raggiungere comodamente a piedi i più importanti monumenti della città, musei e mercati quali la Vucciria, Ballarò ed il Capo.

Servito da mezzi pubblici, sono facilmente raggiungibili Mondello, Sferracavallo e Monreale. La zona è servita da numerosi ristoranti e locali tipici.

Il B&B Houel 30 dispone di quattro junior suite arredate accuratamente (con la possibilità di ospitare sino a quattro persone) e di un’ ampia e confortevole camera doppia.

Ogni camera è provvista di bagno privato con doccia, asciugacapelli, kit di cortesia. Inoltre le camere sono dotate di aria condizionata, riscaldamento, tv, cassaforte, internet, biancheria da letto e da bagno.

La prima colazione viene servita in un ampio salone; inoltre il B&B dispone di un ambiente accogliente e confortevole, con divani, Tv e libreria, dove poter trascorrere momenti di relax.

Pulizia nelle camere e nei bagni giornaliere; cambio quotidiano di asciugamani; cambio biancheria da letto ogni tre giorni.
*Dichiarate dal Gestore