Via Anastasio II, 139 - ROMA (RM)
Situato in Via Anastasio II n. 139, Rhome Vatican Rooms occupa una posizione centrale e strategica, rendendolo la scelta ideale per esplorare le bellezze della Città Eterna. A soli 1, 3 km dalla stazione della metro, godrete di una comoda accessibilità a tutte le principali attrazioni di Roma.

Il Rhome Vatican Rooms si trova a breve distanza dai celebri Musei Vaticani e dalla maestosa Piazza San Pietro, distanti soli 2 km, mentre il suggestivo Castel Sant’Angelo è raggiungibile in soli 3 km. Potrete facilmente esplorare questi luoghi di interesse a piedi o utilizzando i mezzi pubblici nelle vicinanze.

L'edificio è dotato di ascensore, le camere moderne e raffinate sono pensate per garantirvi il massimo comfort durante il vostro soggiorno a Roma. Ogni camera è dotata di connessione WiFi gratuita, TV a schermo piatto con servizi di streaming, cassaforte e bagno privato completo di bidet e asciugacapelli. Le camere sono inoltre fornite di biancheria da letto e asciugamani.

Alcune delle camere e la cucina comune sono arricchite da balconi. La cucina in comune è completamente accessoriata con lavastoviglie, frigorifero, forno a microonde, bollitore e macchina del caffè, con the e caffè in omaggio.

La struttura dista 28 km dall'aeroporto di Roma Fiumicino e offre un servizio di navetta aeroportuale a pagamento.
*Dichiarate dal Gestore