Via Italo Meliga, 2 - TAVIGLIANO (BI)
Il nostro B&B si compone di un'unica camera matrimoniale con bagno ad uso esclusivo degli ospiti, messa a disposizione all'interno di una casa d'epoca unifamigliare indipendente con giardino e posto auto, e offre colazioni all'italiana (su richiesta a buffet internazionale) nella adiacente saletta/cucina.

La struttura si trova nel piccolo paese di Tavigliano, all'imbocco della verde Valle Cervo, a una altitudine di circa 700 mt. slm, a pochi km da Biella capoluogo, a poche decine di minuti dalle attrazioni offerte dall'Oasi Zegna e dalla selvaggia Val Sessera, dalla Conca di Oropa col suo famoso Santuario e i bellissimi sentieri ai piedi del Monte Mucrone, dalle simbologie massoniche ed esoteriche dell'architettura di uno dei Borghi più belli d'Italia, Rosazza, in alta Valle Cervo.

Il soggiorno a Le Terrazze di Tavigliano è adatto a chi ama i luoghi ricchi di pace e silenzio, rotto solo dal suono delle campane del paese, che scandiscono il passare del tempo ma non intaccano l'atmosfera rilassante e lontana dallo stress delle città.

A disposizione degli ospiti un frigo, un bollitore, la macchina per caffè, uno spazioso terrazzo coperto dove rilassarsi e consumare la colazione nelle belle e calde giornate estive, inoltre un posto auto all'interno della proprietà.
*Dichiarate dal Gestore