Via G. V. Catullo, 10 - Igea Marina, BELLARIA IGEA MARINA (RN)
Ospitalità accogliente in un contesto contemporaneo e competente. Il Thea, albergo a 3 stelle a Bellaria Igea Marina, costituisce il fulcro del tuo soggiorno.

Situato in una zona serena, a soli 70 metri dal mare e nel cuore turistico di Igea Marina, ti accoglie in stanze - dislocate in tre edifici adiacenti - di 4 diverse tipologie, permettendoti di selezionare quella più consona alle tue necessità.

Siediti al tavolo. Il nostro chef, Savino, si impegna quotidianamente per offrirti i piatti tipici della Romagna insieme alle specialità della cucina internazionale.

Tutto ciò che desideri dalla tua vacanza trova riscontro presso l'Hotel Thea di Igea Marina.

Il Thea, struttura alberghiera a Bellaria Igea Marina con un centro dedicato al benessere, dispone di una magnifica e modernissima Spa con sauna, bagno turco e ampia vasca idromassaggio esterna riscaldata (22 mq) per momenti di autentico relax. Non solo benessere fisico. In hotel, il relax si traduce anche in terrazza solarium, sala lettura e sala TV.

Lasciati viziare. Presso il Thea, la cortesia e la disponibilità di tutto lo staff arricchiscono ulteriormente la tua esperienza a Igea Marina.
*Dichiarate dal Gestore