Vico Scalese, 8 - BRINDISI (BR)
Secondo lo psicologo Bert Hellinger, le Pecore Nere sono quelle persone che nuotano controcorrente, che amano esplorare ambiti o esperienze nuove e che generalmente vengono considerate trasgressive o incomprensibili.

In realtà, Le Pecore Nere sono come una boccata di ossigeno in una stanza chiusa, sono coloro capaci di trasformare il proprio Karma a beneficio anche di chi è loro vicino. Hanno il coraggio di uscire dalla monotonia di sentieri conosciuti per sperimentare spazi sempre nuovi.

LA CASA DELLA PECORA NERA è un piccolo appartamento ad uso turistico, al primo piano di un casa d’epoca nel centro storico di Brindisi, La struttura è caratterizzata dai soffitti tipici della nostra regione Apulia, con alte volte a stella e dai pavimenti originali in cemento colorato. Gli arredi sono un mix di romantica, ma non impossibile fusione di sacro e profano, di nuovo ed antico, di raffinato e grezzo.

Uno splendido terrazzo dove sorseggiare qualcosa o prendere il sole è la perla nascosta dell’alloggio.

L’appartamento affaccia letteralmente sulla movida della città, si trova in un punto strategico per la visita di locali notturni nelle immediate vicinanze, a pochi metri ci sono i migliori ristoranti di Piazza Mercato, una piazza storica, di giorno colorata dalle bancarelle di frutta e verdura, la notte brulicante di attività e ristoranti tra i migliori sul territorio. Si consiglia vivamente il soggiorno a chi ama il buon cibo, vivere la notte e divertirsi senza dover prendere l’auto, ma semplicemente uscendo da casa.
*Dichiarate dal Gestore