Largo Dei Vespri Siciliani, 54 - POZZALLO (RG)
Il Bed & Breakfast è ubicato sul fronte della spiaggia Raganzino, una delle più belle della Sicilia, insignita della "bandiera blu" FEE per lo splendido litorale incontaminato, con un mare cristallino e con sabbia fine e dorata, pulita giornalmente ed attrezzata di servizi vari: pedalò, docce, bagnini, animazione.

La location consente di godere, da qualunque angolazione, un'eccellente panoramica sul mare e sul porticciolo turistico, dove giornalmente arriva e parte il catamarano per i collegamenti con Malta, in poco più di un'ora.

Ogni camera, con apertura sul mare, dispone di bagno privato, televisore, climatizzatore, frigo bar, impianto wi-fi, chiave di sicurezza, vetri insonorizzati, phon.

Sono a disposizione: culla, bici, racchette da tennis (il campo dista 40 metri), canne da pesca, sdraio, ombrelloni e bocce, per un piacevole soggiorno.

La struttura è anche convenzionata con ristoranti, trattorie e pizzerie.

Sono previste escursioni per Malta, Modica, Ragusa, Siracusa, Noto, Catania, Taormina, Etna, Pantalica, Oasi di Vendicari, Cava d'Ispica, Castello di Donnafugata, casa del commissario Montalbano della serie tv e siti archeologici, nonché escursioni in mare con battello di 18 metri.
*Dichiarate dal Gestore