Via Assisana, 66 - Rivotorto, ASSISI (PG)
La Giara è una casa padronale costruita negli anni '20, situata nella bella campagna tra Assisi e Spello.

Una recente ristrutturazione ha consentito di convertire alcuni dei suoi ambienti in confortevoli camere per gli ospiti: le camere - 2 matrimoniali - ubicate a piano terra, hanno tutte un loro ingresso indipendente dal giardino, per un soggiorno piacevole e rilassante.

Ogni camera dispone di servizi privati ed è fornita di biancheria.

Pulizia giornaliera.

A disposizione degli ospiti anche un ampio e comodo parcheggio interno.

Il giardino che circonda la casa dispone di deliziosi angoli dove potersi comodamente rilassare apprezzando la tranquillità e la bellezza di questa terra.

La struttura è situata a soli 2 minuti di automobile dal centro storico di Assisi.

È possibile raggiungere la città a piedi attraverso un percorso di 2 km tra querce e ulivi con magnifici scorci sulla campagna circostante.

La posizione in cui ci troviamo è inoltre estremamente favorevole per raggiungere le numerose località di interesse storico, artistico e ambientale che rendono l'Umbria così affascinante e caratteristica (Assisi km 2, Spello km 8, Foligno Km. 11, Bevagna, Montefalco km 15, Perugia km 25, Fonti del Clitunno km 32, Spoleto km 40, Todi km 55, Gubbio km 60).

Saremo lieti di suggerirvi itinerari e consigliarvi nella scelta di locali tipici dove poter gustare le specialità della nostra cucina regionale.
*Dichiarate dal Gestore