Via Dei Serragli, 46 - FIRENZE (FI)
L'appartamento (di 80m2) si trova al piano terra, in pieno CENTRO STORICO, di recente ristrutturazione, ed è composto da un corridoio, un soggiorno a forma di L con un comodo divano (che, se necessario, può diventare anche un letto) da un lato e un angolo cottura dall'altro, DUE camere matrimoniali (una senza finestre), DUE bagni e un meraviglioso cortile esterno, perfetto per rilassarsi e bere un caffè all'aperto se non piove. L'appartamento conserva le sue originali travi in legno a vista, le colonne originali in "pietra serena" del 1300 e i pavimenti antichi in "terracotta fiorentina", che, nonostante siano consumati nel corso degli anni (non sporchi, ma consumati), è stato deciso di preservare nella loro antica originalità.

La posizione interna all'edificio, e le antiche e spesse mura medievali garantiscono un'isolamento acustico eccellente e un'ottimo isolamento termico: è naturalmente SILENZIOSO, e fresco in estate, meglio che con l'aria condizionata.

Il check out è alle ore 11. 00 (normalmente a Firenze è alle 10) per farvi godere al meglio e senza fretta anche il vostro ultimo giorno nella nostra meravigliosa città.
*Dichiarate dal Gestore