Piazzale Damiano Chiesa, 11 - MILANO (MI)
Signorile appartamento con tutti i comfort, situato nel quartiere di City Life, inserito in un angolo caratteristico della Vecchia Milano che lo rende davvero unico. Può ospitare comodamente quattro persone, ideale sia per ospiti business che per famiglie o coppie di amici in vacanza.

Entrata su un soggiorno luminoso e con spazi ben distribuiti. Il divano letto è il protagonista della scena, comodo ed ampio; di fronte una libreria porta oggetti, la TV e un grande tavolo da pranzo con sei sedute.

Ampia cucina abitabile ben organizzata, e bagno familiare con vasca/doccia.

La camera da letto, finestrata, è dotata di comodo letto matrimoniale e armadio. Nel complesso, sia la zona giorno che quella notte possono regalare un’esperienza rilassante ed ariosa, dando la sensazione di trovarsi in un angolo tranquillo e protetto dal caos cittadino.

Perfetto per esplorare Milano avendo base in uno dei quartieri più dinamici e interessanti della città: City life. A due passi dai nuovi grattacieli e dai romantici palazzi del quartiere, dista 15 minuti dal centro città e si trova a una manciata di minuti dal City Life Shopping District e il parco che lo circonda. Ben collegato alla Fiera di Rho, raggiungibile in auto in 9 minuti e con i mezzi pubblici in 35 minuti, e all'aeroporto di Malpensa (a soli 30 minuti di distanza in auto).
*Dichiarate dal Gestore