Via Condotta, 14 - FIRENZE (FI)
Appartamento centralissimo a due passi da Piazza della Signoria, all'angolo con Via dei Calzaiuoli, vicino a Piazza Duomo, al Ponte Vecchio, a tutti i monumenti. L'ampia e spettacolare vista su Palazzo Vecchio è ciò che lo rende unico.

Piccolo bilocale, in passato ultimo piano di una casa torre. Ubicato in uno storico palazzo del 1400 apparteneva ad una nobile famiglia fiorentina, i Martellini del Falcone. Ristrutturato completamente di recente è situato al 4° piano senza ascensore, più una rampa di scale interna. È caratterizzato da una posizione privilegiata per la vista strepitosa, tramite due grandi finestre su Palazzo Vecchio, che spazia fino al Forte di Belvedere. È costituito da un open space, con angolo cottura e divano; da una camera con letto alla francese e una grande suggestiva doccia con vetro di cristallo; e poi da un bagno. Gli spazi sono collegati tra loro da corridoi e scalini senza porte, a dare una forma singolare all'appartamento.

Il grazioso appartamentino si trova in un palazzo del 1400 appartenente ad una nobile famiglia fiorentina, i Martellini del Falcone. In passato era l'ultimo piano di una casa-torre. È stato recentemente ristrutturato, si trova al quarto piano e una serie di scale (senza ascensore), molto vicino a Piazza della Signoria, vicino agli Uffizi, al Duomo, a Ponte Vecchio e a Piazza Santa Croce. L'appartamento è caratterizzato da una vista maestosa di Palazzo Vecchio al Forte di Belvedere, attraverso due grandi finestre. Consiste in un open space con angolo cottura e divano letto. C'è una camera con letto matrimoniale queen-size, piccolo armadio con una grande doccia molto suggestiva. Attraversando il corridoio si accede al bagno.
*Dichiarate dal Gestore