Via Ronche, 104 - LAMON (BL)
Il fantastico appartamento della Casa Gialla è uno spettacolo! Situato a due passi dal paese, ti basta una passeggiata di 500 m per raggiungere il centro.

Questa gemma al primo piano di una villa ti accoglie con una camera matrimoniale, una doppia con letti separabili e una tripla con letti accostabili. Ehi, non dimenticare i due letti extra nel soppalco, proprio di fronte alla camera tripla!
La camera matrimoniale ha persino un balcone, mentre la cucina si affaccia su un ampio terrazzo. Il bagno è una vera coccola con vasca Jacuzzi e doccia a getto massaggiante.

Il paradiso degli chef ti aspetta in cucina, con lavastoviglie, forno e frigorifero con congelatore. E che dire dell'angolo accogliente con stufa in maiolica, divano triplo e smart TV?
Lavatrice, parcheggio privato e Wi-Fi gratuito sono inclusi! E niente paura per le pulizie o la biancheria, è tutto compreso! Anche il riscaldamento a 21°C, l'acqua calda e l'elettricità fino a 5 kWh al giorno.

Il giardino è un vero paradiso, con casetta giochi, barbecue, lettini prendisole e tavoli con panche. E se vuoi un po' di vita di campagna, vieni a trovarci nella nostra fattoria a soli tre chilometri di distanza!


L'appartamento in affitto della Casa Rosa è un autentico gioiello in Via Ronche! A soli 3 km dal cuore del paese, ti aspetta al secondo piano di una palazzina trifamiliare.

Con una camera tripla e due doppie, ogni camera ha il suo bagno privato per farti sentire coccolato. Due camere includono un balcone con vista sul giardino, mentre la cucina si affaccia su un ampio terrazzo per colazioni al sole.

La cucina/soggiorno è super accessoriata con lavastoviglie, forno, frigo e congelatore. E non dimenticare la stufa a legna, il divano a due posti e la smart TV per serate rilassanti!
Lavatrice, asciugatrice, parcheggio privato e Wi-Fi gratuito sono pronti per te! E non dimenticare la biancheria da letto e da bagno inclusa, insieme alle pulizie e ai consumi energetici fino a 5 kwh al giorno.

E per il gran finale, visita la nostra fattoria con simpatiche caprette e altri animaletti! Rilassati nel giardino con casetta giochi, altalena, barbecue, sdraio e amache. Esplora l'arboreto e ammira piante in ogni stagione.

Nel cortile, troverai una piscina idromassaggio riscaldata per quattro adulti, perfetta per momenti speciali con amici. Che aspetti?
*Dichiarate dal Gestore