Strada Provinciale Amerina Km 8,700, 110 - AMELIA (TR)
PIANA DELLE SELVE sorge al centro di una azienda Umbra estesa sull'altopiano che domina la valle del Tevere tra i comuni di Amelia Giove e Penna in Teverina.

L'intenso verde dei boschi di leccio circonda i campi coltivati a frumento e foraggio gli oliveti i vigneti i frutteti, armonizzando una splendida tavolozza di colori che varia secondo le stagioni.

La struttura ricettiva comprende tre antiche case coloniche in pietra (due delle quali temporaneamente in ristrutturazione) che offrono la possibilità di soggiornare in camere singole, matrimoniali oppure appartamenti.

Inoltre vi è la possibilità di praticare agriciclismo trekking e passeggiate anche guidate nei boschi ricchi di funghi asparagi ed erbe officinali.

Passeggiate a cavallo (ci sono maneggi nelle immediate vicinanze) degustazioni di olio e vino nelle cantine della zona (azienda San Donna cantina Castellani cantina Zanchi cantina dei Colli Amerini)
La struttura offre servizi alla persona relativi al riequilibrio e benessere, i servizi riguardano i seguenti trattamenti:
Massaggi:
Durante la permanenza, previa prenotazione è possibile godere di massaggi olistici, rilassanti e riequilibranti. Il servizio sarà curato da una terapista esperta del settore olistico.

AL MOMENTO LA DISPONIBILITÀ ALLOGGI È LA SEGUENTE:
A) Una camera con bagno privato massimo 3 posti letto
B) Due camere con bagno comune massimo 7 posti letto
*Dichiarate dal Gestore