Via G. Cesareo, 87 - CRISPIANO (TA)
Nella tranquilla periferia del Comune di Crispiano, in provincia di Taranto, nasce l'alloggio turistico “DIMORA DEL VENTO E DEL SOLE”, così denominata per l'aria frizzante generata dal piacevole e fresco Vento di Tramontana, e per la luce e calore prodotte dal Sole, sempre presente nel limpido e terso cielo della Puglia.

Adatta per coppie, gruppi o famiglie, l'alloggio turistico “DIMORA DEL VENTO E DEL SOLE” è ubicato al primo piano di una villetta bifamiliare con ampio giardino ed ingresso autonomo e riservato. Può offrire ospitalità ad un massimo di 7 persone ed è composto da ingresso, camera matrimoniale, stanza da letto con 3 letti singoli, soggiorno con divano letto matrimoniale, cucina, bagno, due balconi e piccolo terrazzino, ambienti climatizzati, TV Smart in ogni stanza e connessione wi-fi, parcheggio gratuito.

Postazione per smart working collegata a rete Wi-Fi con connessione Fibra gratuita e servizio stampa documenti.

Soggiorno minimo: 2 giorni in bassa stagione, 3 giorni in media stagione, 4 giorni in alta stagione.

Un'elegante ed accogliente luogo di relax lontano dallo stress quotidiano, immerso nello splendido scenario naturale delle verdi colline tra Crispiano e Martina Franca, ove poter respirare aria pura a contatto con la natura.

** NOVITÀ ** In Estate l'uso della piscina è "GRATUITO".

Se cercate “Natura, Comodità e Relax”, la DIMORA DEL VENTO E DEL SOLE è l'alloggio turistico adatto a voi.
*Dichiarate dal Gestore