Via Emanuele Gianturco, 1 - ROMA (RM)
Questo magnifico e moderno appartamento è situato nel cuore di una delle zone più prestigiose della città. A pochi passi dalla celebre Via del Corso e da Piazza del Popolo, Flatinrome Corso offre un'esperienza di soggiorno senza pari.

L'appartamento è una rarità nel centro storico con le sue generose dimensioni di quasi 160 metri quadri. Questo lo rende perfetto sia per soggiorni medio-lunghi, che per chi cerca spazi ampi per le proprie vacanze. Situato al primo piano, l'appartamento è baciato dalla luce naturale grazie alle sue ampie vetrate. E la chicca? Dopo pochi scalini un ascensore, una vera rarità nel centro storico romano, che lo rende accessibile anche a persone con mobilità ridotta.

All'interno troverete 5 spaziose camere matrimoniali, di cui 4 con letti dotati di comodi materassi a molle insacchettate che possono essere separati su richiesta in due letti singoli da 80x200 cm. Una camera è dotata di un affascinante letto alla francese da 140x200 cm.

La sala da pranzo ampia e luminosa, con angolo cottura completamente attrezzato, vi permetterà di cucinare e gustare i pasti tutti insieme. Inoltre, i 3 bagni, di cui 2 con doccia, riducono i tempi di attesa e rendono il soggiorno ancora più comodo per tutti gli ospiti. Non manca nulla in questo appartamento di lusso: l'aria condizionata è presente in tutte le camere e una connessione Internet WiFi veloce vi tiene connessi al mondo. Grazie al sistema di domotica, potrete effettuare il check-in in completa autonomia a qualsiasi ora del giorno o della notte, dopo le operazioni di pulizia, naturalmente.

Nonostante la sua posizione centralissima, la zona a traffico limitato "Tridente" si trova a pochi metri, l'appartamento è facilmente raggiungibile anche in macchina, a qualsiasi ora. Potendo parcheggiare nella vicina autorimessa, proprio accanto all'edificio. Chiedeteci ulteriori dettagli per sconto sulla tariffa giornaliera! Inoltre, la vicinanza alla fermata metro "Flaminio" e alla rete di bus e tram vi collega facilmente anche se arrivate a Roma in aereo o treno.
*Dichiarate dal Gestore