Via Cetteo Ciglia, 32 - PESCARA (PE)
Grazioso bilocale di recente costruzione, inserito in un tranquillo complesso residenziale. È composto da ingresso soggiorno con angolo cottura, una camera da letto, un bagno e un ampio terrazzino. L'appartamento è dotato di aria condizionata (sia in camera che in soggiorno), Wi-Fi ed elettrodomestici (frigo-freezer, tv digitale, lavatrice, forno). Casa Silvia si trova al secondo piano, raggiungibile con ascensore ed è dotato di porta blindata.

Il parcheggio non è annesso alla struttura. È possibile parcheggiare sotto casa e nelle vie limitrofe nei parcheggi pubblici non custoditi. Le aree pubbliche per il parcheggio sono sia gratuite (strisce bianche) che a pagamento (strisce blu - da LUN a SAB; dalle 8: 00 alle 20: 00; 5€ costo giornaliero)
L'appartamento è a due passi dal centro storico di Pescara. Nelle immediate vicinanze si trovano alcuni importanti musei della città: il Museo dell’Ottocento, la Casa Natale di Gabriele d’Annunzio, il Museo delle Genti d’Abruzzo, il Mediamuseum e il Museo civico di Basilio Cascella.

È a poca distanza dal mare, dal Porto Turistico e dal nostro avveniristico Ponte del Mare (il più grande ponte ciclo-pedonale italiano).

La zona, inoltre, è ben servita dai mezzi pubblici, ben collegata alle stazioni ferroviarie di Pescara Portanuova e Pescara Centrale e all’aeroporto d’Abruzzo. Dista 1. 5km dal tribunale e dall’università.

Infine, a pochi passi dalla struttura troverete sia i servizi essenziali che di ristoro (supermercati, farmacia, pizzeria, bar, piscina).
*Dichiarate dal Gestore