Vico Stella, 10 - NAPOLI (NA)
L’appartamento offre un’esperienza autentica e accogliente nel cuore di Napoli, in un tipico bed and breakfast attivo dal 2005. La struttura dispone di due o tre camere, in grado di ospitare fino a sei persone, ed è pensata per farvi sentire come a casa, grazie all’atmosfera familiare e alla presenza dei proprietari che vivono nello stesso appartamento.
Un simpatico gatto condivide gli spazi, pertanto si sconsiglia il soggiorno a persone allergiche. Pur non essendo consentito l’uso della cucina, è possibile consumare pasti freddi in autonomia e utilizzare il frigorifero condiviso. La colazione è semplice e comprende caffè, tè, marmellata e fette biscottate, lasciandovi liberi di scoprire le prelibatezze delle vicine pasticcerie napoletane, come Poppella e Benincasa.
Gli spazi comuni includono una sala colazioni con tavolo e frigorifero condiviso, corridoi di passaggio e un bagno per le camere senza servizi privati. Per gli ospiti della camera familiare, composta da due stanze comunicanti, è riservato un bagno privato adiacente al terrazzo. È richiesta l’osservanza delle regole sugli spazi condivisi, garantendo a tutti un soggiorno confortevole e rispettoso.
La struttura è dotata di telecamere nelle aree comuni per la sicurezza di ospiti e proprietari. Si richiede di lasciare le scarpe all’ingresso, con pantofole fornite in loco, e di comunicare in anticipo l’orario di arrivo. Check-in a partire dalle ore 13, con possibilità di deposito bagagli anticipato, e check-out entro le ore 10.
Perfetta per chi cerca un’esperienza conviviale e autentica, è invece meno adatta a chi preferisce maggiore privacy.