Corso Resina, 81 - ERCOLANO (NA)
Benvenuti a I Papiri, un elegante Affittacamere situato nella affascinante città di Ercolano. La struttura vanta una dimora storica risalente all'800, sapientemente ristrutturata negli ultimi 10 anni per offrire un'esperienza di soggiorno indimenticabile.

Le nostre camere sono dotate di condizionatore/climatizzatore e offrono un ambiente accogliente e confortevole. I gestori poliglotti parlano inglese, francese, tedesco e spagnolo, garantendo un servizio impeccabile a tutti gli ospiti. Potrete godere di un panorama mozzafiato e di una tranquillità impareggiabile, magari rilassandovi nel nostro incantevole giardino o sulla suggestiva terrazza.

La struttura dispone di 7 camere ben arredate, ognuna con bagno privato e inclusione della colazione. Dalle camere "Aparthotel Sole Mio" e "Malafemmena" che possono ospitare fino a 4 persone, alla romantica "Camera Vista Mare Reginella" per una fuga speciale per due, troverete la soluzione perfetta per il vostro soggiorno.

Inoltre, offriamo servizi come lavanderia, garage, accesso internet e pulizia giornaliera delle camere per garantire il massimo comfort durante la vostra permanenza. La posizione privilegiata della struttura vi permetterà di raggiungere facilmente luoghi di interesse come la Basilica Santa Maria a Pugliano, le Terme Vesuviane e l'Autostrada A3.

I Papiri è la scelta ideale per famiglie, viaggi d'affari o fughe romantiche, e vi attende per accogliervi in un'atmosfera di charme e ospitalità senza pari.
*Dichiarate dal Gestore