Via Baia Dorica, 6 - Scoglitti, VITTORIA (RG)
Il B&B Jazira è la mia casa. Completamente ristrutturata, a pochi passi dal mare cristallino di Baia Dorica vicino alla ridente Scoglitti con le sue estati di svago e divertimento, accanto alle rovine di Kamarina.

In pochi minuti puoi accedere al più grande ed esclusivo campo da golf della Sicilia, visitare Vittoria e il suo stile Liberty o il barocco di Ragusa Ibla o i suggestivi luoghi del commissario Montalbano.

Puoi trascorrere le tue giornate nella spiaggia dorata di Baia Dorica o nel più assoluto relax del mio giardino pieno di piante decennali e splendidi fiori, serate romantiche nelle intime terrazze di cui è dotata la mia casa.

Le camere sono vista mare, accuratamente arredate, dotate di tutti i comfort: aria climatizzata, tv, accesso ad internet gratuito. Il bagno è personale con comoda doccia e asciugacapelli.

Avrai a tua disposizione anche la zona attrezzata con forno a legna e barbecue per succulente grigliate.

Per cominciare bene la giornata offro ai miei ospiti una colazione sana e genuina come da tradizione siciliana con torte, brioches, ottimi caffè, tè, infusi, tisane, yogurt e tanto altro ancora.

Vieni a trovarci, troverai il calore di casa e il comfort di un albergo.

Claudia
Servizi:
Colazione, clima, tv, solarium, wi-fi free, barbecue, bici, giardino, parcheggio.
*Dichiarate dal Gestore