Via Di Porta Soprana, 1/4a - GENOVA (GE)
La nostra casa vacanza è collocata in pieno centro a Genova, città di arte e cultura, in una posizione panoramica e tranquilla, nel centro storico della città. "H2ome Matteotti" è una dimora di prestigio dove riecheggiano i suoni, i profumi e le emozioni del passato, una struttura dallo stile unico ed inconfondibile, un'antica costruzione dove gli echi del passato incontrano i comfort del presente. L'appartamento è al secondo piano nobile ed è dotato di un piccolo terrazzino con una vista meravigliosa sulla piazza principale della città, la sala ha un affresco originale. Al piano inferiore si trovano due sale con due grandi divani e la zona pranzo, la cucina e un bagno con doccia, mentre al piano superiore ci sono la camera padronale con bagno interno con doccia e un soppalco con due letti singoli.

La cucina è ben equipaggiata e l'appartamento è dotato di lavatrice. Le grandi finestre lo rendono molto luminoso e l'aria condizionata e i muri di pietra mantengono sempre una temperatura gradevole.

I viaggiatori che alloggeranno presso di noi potranno dedicarsi allo shopping, farsi sorprendere dalle realizzazioni dei nostri artigiani, costruire golosi itinerari enogastronomici attraverso i quali scoprire tradizioni e culture, partecipare ai numerosi eventi culturali e alle imperdibili mostre perdendosi tra musei e spazi espositivi.

A poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno esempi del nostro patrimonio e varie attrazioni turistiche. In particolare segnaliamo che a soli 200 mt di distanza si trova la "Cattedrale di San Lorenzo". Inoltre gli appassionati di calcio potranno seguire la loro squadra del cuore nel vicino stadio "Stadio Luigi Ferraris di Genova".

La nostra struttura è la location ideale per le famiglie che vogliono ritrovare nei luoghi di soggiorno le comodità della propria casa, per una vacanza romantica in un ambiente tranquillo e riservato.

Sono a disposizione dei nostri clienti bagno privato in camera nella camera padronale, wifi gratuito, ambienti riscaldati, libertà di rientro notturno ad ogni ora, parcheggio a pagamento, angolo cottura, e terrazzino.

Le nostre camere climatizzate sono dotate di asciugacapelli, letto per bambini (se richiesto), tv.

Potrete portare in viaggio con voi anche i vostri amici a “quattro zampe”.

I gestori saranno in grado di fornirvi le informazioni di cui avrete bisogno oltreché in Italiano anche in Inglese.

Infine, ma non meno importante, sottolineiamo che la posizione strategica della nostra struttura la rende ideale per lo shopping natalizio nel Mercatino di Natale della nostra città, adatta agli spostamenti in città grazie alle stazioni di metropolitana a breve distanza (Metro Darsena, Metro San Giorgio, Metro Sarzano, Metro De Ferrari..), facilmente raggiungibile dalle vicine autostrade Autostrada A7 via Cantore - direzione Milano, Autostrada A12 Genova Est, Autostrada A7 Direzione Milano.
*Dichiarate dal Gestore