Via Convento, 1 - SANTO STEFANO DI CAMASTRA (ME)
A Santo Stefano di Camastra, nella scacchiera delle ceramiche, dove l’argilla diventa arte tra storia e futuro, nasce il Bed & Breakfast “l'Alfiere”.

Ad uno sguardo dal mare nella cornice dei monti, si affaccia dove la natura esprime la sua prorompente bellezza, il tramonto sul tirreno davanti, la brezza dei Nebrodi dietro.

La struttura è inserita in un contesto tipicamente mediterraneo, nel cuore della cittadina ma appartata nella sua posizione, domina da Capo d’Orlando a Cefalù.

La semplicità dei colori, la pulizia degli ambienti, la cura dei dettagli, l'accortezza nella scelta degli arredi, fanno del B&B l'Alfiere un ambiente unico e confortevole.

La vicinanza al centro storico, lo spazio per il parcheggio, la tranquillità della zona danno la possibilità agli ospiti di poter trascorrere confortevoli soggiorni in piacevole armonia, trovando risposta a tutte le esigenze.

L'Alfiere è l'ideale come punto di partenza sia per suggestive escursioni nelle immediate vicinanze sia per esplorare i luoghi del vicino Parco dei Nebrodi e dei pittoreschi e suggestivi paesi della costa e dell'entroterra.
*Dichiarate dal Gestore