Piazza Museo Filangieri, 255 - NAPOLI (NA)
Situato nel centro di Napoli, a 700 metri dal Museo Cappella Sansevero e a 400 metri dalla Duomo e da San Gregorio Armeno, 500 metri da Napoli Sotterranea, a 100 metri dalle migliori pizzerie del centro storico la zona è ricca di pizzerie e ristoranti tipici, bar ed altro il Museo Filangieri Apartment-Suite propone sistemazioni climatizzate. La struttura è interamente coperta dalla connessione WiFi gratuita. Nelle immediate vicinanze della stazione metro Duomo a 5 minuti dalla stazione centrale di Napoli.

Gli alloggi presentano una TV a schermo piatto, un bagno privato con bidet, doccia e set di cortesia e una cucina con frigorifero, forno tradizionale e microonde. Avrete a disposizione anche un piano cottura, un tostapane, una macchina da caffè e un bollitore.

Presso l’appartamento troverete un servizio di noleggio biciclette.

Il Museo Filangieri Apartment-Suite sorge nelle vicinanze di alcuni rinomati luoghi d’interesse, tra cui il Museo Archeologico Nazionale di Napoli, le Catacombe di San Gaudioso e il Maschio Angioino. Lo scalo più vicino è l’Aeroporto Internazionale di Napoli, a 8 km dalla struttura.
*Dichiarate dal Gestore