Via Alfredo Catalani 11, 41 - Mestre, VENEZIA (VE)
L'appartamento si trova a una distanza di 15/20 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di Mestre-Venezia, in una parte tranquilla e verde della città. Il edificio confina con un incantevole giardino pubblico e si trova immerso nel verde. La fermata dell'autobus per Venezia si trova a meno di 50 metri da casa e gli autobus sono frequenti, anche di notte. Si impiega circa 20 minuti per raggiungere Venezia. Nelle vicinanze ci sono vari negozi, come supermercati, bar e tabaccherie, che distano circa 100 metri. Avrete a disposizione una cucina completamente attrezzata, stoviglie e biancheria.

L'appartamento sarà interamente a vostra disposizione. Sarà un piacere fornirvi suggerimenti e informazioni utili per rendere il vostro soggiorno a Venezia piacevole, così come per visitare altre località turistiche nelle vicinanze. Questo verrà fatto personalmente all'arrivo o attraverso materiale informativo che ho preparato per voi.

Altre cose da tenere a mente: la tassa di soggiorno non è inclusa nel prezzo totale e dovrà essere pagata all'arrivo. La tassa di soggiorno è di 4 euro a persona a notte, valido per le prime 5 notti. A partire dalla sesta notte, non sarà richiesto ulteriore pagamento. I bambini dai 10 ai 16 anni pagano 2 euro, mentre i bambini di età inferiore a 10 anni sono esenti dal pagamento. Dal 1° gennaio al 31 gennaio, l'imposta è ridotta del 50%. All'arrivo, come richiesto dalla legge italiana, verrà chiesto di mostrare i documenti per registrare la vostra presenza presso l'ufficio comunale. Resto a vostra disposizione per eventuali domande.

LINEE GUIDA PER LA PULIZIA E L'IGIENE: Mi occupo personalmente della pulizia dell'appartamento e le recensioni positive che ho ricevuto negli anni sono la conferma della mia attenzione per questo aspetto. Dopo l'emergenza Covid-19, ho adottato ulteriori misure di pulizia. Utilizzo prodotti chimici efficaci contro il Covid-19 e metterò a disposizione tutto ciò di cui avete bisogno in questo momento: disinfettante per le mani, guanti, salviette monouso, carta assorbente, fazzoletti di carta e altro ancora. Anche se mi occuperò della pulizia dell'appartamento, i prodotti per la pulizia e i disinfettanti saranno disponibili per voi.

Alcuni consigli: Venezia è una città tranquilla e sicura, anche di notte, ma fate attenzione ai borseggiatori. È consigliabile portare gli zaini sempre davanti a voi, poiché i borseggiatori tendono a tagliare il fondo degli zaini. Evitate di sedervi o mangiare sugli scalini di Piazza San Marco, poiché potreste ricevere una multa. Ricordate di sempre validare il biglietto dell'autobus, anche se a volte può essere difficile trovare un negozio che li venda (di solito si trovano nelle edicole o nei tabaccai). Di tanto in tanto, ci saranno controllori sull'autobus e le multe sono piuttosto elevate.

Queste sono solo alcune informazioni utili per trascorrere una piacevole vacanza a Venezia. Auguro a tutti voi un piacevole soggiorno in questa splendida città!
*Dichiarate dal Gestore