Contrada Vaddaddi, S.n. - NOTO (SR)
Casa Riccio è un casale ristrutturato e si trova in quello che era un villaggio di contadini che in comune avevano il forno dove fare il pane, oggi è la cucina di casa nostra e il pozzo dell'acqua, per cui la zona è conosciuta anche "al pozzo comune".

Siamo a 800 metri dalla Villa romana del Tellaro, a 1500 metri dall'ingresso dell'Oasi di Vendicari, a 5 Km da Noto e dall'ingresso dell'autostrada.

Nella ristrutturazione fatta abbiamo cercato di mantenere intatto il "sapore" e le caratteristiche dei luoghi. I nostri amici e ospiti hanno la possibilità di fruire della nostra piscina (5x8 mt), che è in condivisione con noi e gli ospiti delle due case.

Ci sono tre unità abitative: casa nostra, la Tana, e l’Arco. La Tana ha una zona indipendente con 2 comode stanze da letto, un bagno, un comodo soggiorno e la cucina. La zona esterna, che è contigua a casa nostra, dalla quale è separata da un cancello, è equipaggiata di tutto. Può ospitare 4 persone.

Di fronte il casale c’è l’Arco" che è stato ristrutturato con materiale locale e con la pietra bianca di Modica: ha al piano terra un comodo soggiorno con divano letto e angolo cottura, bagno e lavanderia; al primo piano c'è la stanza da letto matrimoniale, un bagno e un terrazzino dal quale si gode la vista della campagna circostante e Noto. Può ospitare 2 persone + 2. WI-fi libero.

La piscina è in condivisione ed è fruibile dalle 9. 30 alle 19. 00.
*Dichiarate dal Gestore