Via Vittorio Alfieri, 120 - SUPERSANO (LE)
Situato nel pittoresco Supersano, l'appartamento Casa Tà Nonna offre tutto ciò di cui hai bisogno per una vacanza rilassante.
Questo alloggio di 50 m² è composto da un accogliente soggiorno, una cucina ben fornita, due camere da letto e un bagno, perfetto per ospitare fino a 4 persone.
Potrai godere di servizi extra come la connessione Wi-Fi ad alta velocità, l'aria condizionata e una TV per i tuoi momenti di svago. Inoltre, a soli 5 metri dall'appartamento, troverai una lavanderia a gettoni per le tue esigenze di pulizia.
Nei dintorni, entro un raggio di 100-200 metri, avrai a disposizione un supermercato (Conad), diversi bar e una selezione di pizzerie e trattorie per deliziare il tuo palato. Non dimenticare di visitare anche gli affascinanti agriturismi della zona, che offrono un'esperienza unica.
Il parcheggio in strada è gratuito e, su richiesta, sono ammessi gli animali domestici.
La connessione Wi-Fi è ideale anche per le videochiamate con i tuoi cari. Inoltre, presso la struttura troverai prodotti fatti in casa per rendere il tuo soggiorno ancora più speciale.
Se desideri esplorare i dintorni in bicicletta, ti mettiamo a disposizione una su richiesta. Infine, la struttura offre un deposito sicuro per moto e biciclette.
Ricordati che qui viene praticato il riciclaggio e maggiori informazioni ti saranno fornite in loco.
Se hai bisogno di una culla o un seggiolone, sono disponibili a pagamento al costo di 20,00 € a persona.
La colazione è inclusa solo al tuo arrivo e per l'intera durata del soggiorno, con una fornitura di benvenuto che comprende caffè in cialde, latte, biscotti, marmellate, Nutella, frutta di stagione e molto altro.