Vocabolo Tufi Alti, 45/A1 - TODI (PG)
Nelle immediate vicinanze dello storico paese di Todi, il Bed and Breakfast "Ai 4 Gelsi" vi aspetta con camere deliziosamente arredate, complete di aria condizionata, riscaldamento a pavimento, Wi-Fi gratuita, con bagno privato.
Dalle camere potrete godere dello splendido paesaggio collinare Umbro direttamente sulla valle del Tevere, ammirando nelle varie stagioni i colori che cambiano ogni giorno creando una sorpresa costante per il vostro soggiorno e relax. Nelle parti comuni potrete usufruire del giardino, barbecue, vasta scelta di libri di vario genere. Il parcheggio si trova all'interno della proprietà.
I viaggiatori che alloggeranno presso di noi potranno scoprire i dintorni della nostra struttura grazie alla guida ed alle indicazioni dei gestori.
Nei dintorni, oltre alla bellissima Todi, altri borghi caratteristici e storici umbri quali Orvieto, Assisi, Perugia, Deruta con le sue splendide ceramiche, Marsciano, Spoleto, la Cascata delle Marmore, Terni, Narni, Norcia, Cascia e tanti altri graziosi paesini ricchi di storia e di cultura anche gastronomica.
Nei dintorni del B&B si possono fare interessanti percorsi a piedi.
L’accesso dalla statale gratuita E45 dista 4 km dal nostro B&B. Tramite la E45 si raggiunge l’autostrada A1 con la quale si raggiunge comodamente Roma, che dista circa 110 Km.
Marina e Paolo sono lieti di accogliere i loro ospiti con invitanti colazioni, spuntini, cordialità e simpatia.