Via Tavernola, 90 - CASTELLAMMARE DI STABIA (NA)
La nostra casa vacanza è situata in un luogo ricco di acque e stabilimenti termali, Antiche Terme, Scrajo Terme, Terme Vesuviane, in una zona dal grande valore archeologico ed architettonico, nel cuore storico della città. "GiovìS Apartments" è una struttura ospitale e ricercata nella cura dei dettagli, ben collegata con la penisola sorrentina, monti lattari e parco archeologico di Pompei.

Da non perdere escursioni sul monte Faito con la storica funivia che da un panorama mozzafiato del golfo di Napoli, escursioni e mini crociere ad Amalfi e Positano, tour in barca per raggiungere e visitare l'isola di capri in piena libertà, o un bagno sulle splendide spiagge di Castellammare di Stabia facili da raggiungere con fermata autobus vicino alla nostra struttura.

La nostra struttura è il luogo perfetto per tutte le famiglie in viaggio che qui si sentiranno come a casa propria, per tutti coloro che vogliono prendersi cura di sé in un ambiente sereno e confortevole.

I nostri ospiti potranno sfruttare bagno privato in ogni camera, wifi gratuito, ambienti riscaldati, rientro libero, posto auto (a pagamento), angolo cottura.

Le nostre camere climatizzate sono dotate di phon, accesso internet, letto per bambini (se richiesto), tv.

Saranno benvenuti presso di noi anche i vostri amici a “4 zampe.
*Dichiarate dal Gestore