Via San Giuseppe, 11 - TIRANO (SO)
Elegante e spazioso Appartamento a Tirano, può accogliere fino a 10 ospiti, comodo, si trova a 500 m dalle stazioni dei treni, trenord e Bernina, patrimonio dell'UNESCO, in una strada tranquilla, parallela della via centrale che percorre tutta Tirano.

La casa e dotata di ogni comfort, WiFi ad alta velocità gratuito, Lavatrice, strendino, ferro da stiro, cucina attrezzata, riscaldamento autonomo regolabile in ogni locale, Asciugamani, e biancheria per i letti, con eventuali cambi in caso di soggiorni prolungati,
2 Lettini per bambini, con sbarre, più uno per neonati fino a 1 anno, Next to me, e relativa biancheria.

Gli animali sono ammessi su richiesta e a condizioni da concordare.

Le auto possono essere parcheggiate nei parcheggi liberi nelle immediate vicinanze, è disponibile un garage per moto e biciclette su richiesta.

Tutto ì appartamento e ad uso esclusivo degli ospiti che vi soggiornano.

Al momento della consegna delle chiavi si richiede un documento di identità valido per ogni ospite, per registrare gli ospiti presenti in struttura, come previsto dalla legge italiana.

L' orario di check in è dalle 14, 00 alle 19, 00, oltre questo orario è necessario accordarsi con l host.

La nostra struttura è registrata presso il comune di Tirano, la regione Lombardia, e lo stato italiano.

con il nostro Numero di licenza: 014066-LNI-00017 hai la sicurezza di soggiornare in un a struttura in regola.

L' appartamento è cosi disposto:
camera matrimoniale denominata Rosso DiVino, con possibilità di aggiungere terzo letto o culle.

Camera tripla, denominata, Ensuite Magnum, con letto matrimoniale, letto singolo e possibilità di aggiungere un altro letto singolo o lettino per bambini o next to me.

Terza camera denominata Betulla blu, camera matrimoniale con balcone privato, con possibilità di aggiungere lettino per bambini o next to me.

Camera numero 4, denominata Minium, Con letto a castello singolo.

I 2 bagni sono completi di doccia con doppio soffione, doppio lavabo, wc e bidet, e varie comodità per la cura della persona. spugnette monouso, spazzolini monouso, ciabattine, cottonfioc, dischetti levatrucco, salviette levatrucco,, lavette, disinfettanti monouso, lima per le unghie, set da cucito, lametta da barba monouso, Maschera da notte e tappi per le orecchie monouso.

Ogni bagno è fornito di kit di pronto soccorso.

Nel bagno con lavatrice è presente un kit di base per la cura della casa, scopa, paletta, secchio, mocio.

La cucina è completa di stoviglie, posate, forno con teglie da forno, frigorifero funzionante, piano ad induzione funzionante, bollitore, macchina del caffè espresso, lavastoviglie, nel sottolavello si trovano i bidoncini per la raccolta differenziata, detergenti per la casa e per le stoviglie, spugne e sacchi di ricambio.

Bicchieri da vino rosso, bicchieri da vino bianco, flute e bicchieri da amaro,
decanter, mug da colazione, tazzine da caffè e bicchieri per l' acqua.

Negli armadietti della cucina si trovano, tostapane elettrico, scaldalatte elettrico, insalatiere, zuppiere, shaker, caffettiera francese, taglieri, ceppo per i coltelli, service, cavatappi, tappi per il vino, arieggiatori per vino rosso, mestoli in legno, ed in silicone.

È possibile usufruire dello splendido giardino che attornia tutto l' appartamento, con le sue dotazioni ovvero tavolo, sedie sdraio, tavolino e barbecue.
*Dichiarate dal Gestore