Via Carlo Antoni, 14 - TRIESTE (TS)
I punti di forza di questa struttura sono la tranquillità, il silenzio e la presenza di tanto verde.
L'appartamento è composto da un luminoso soggiorno con una terrazza affacciata sul verde del condominio e sulla splendida vista delle colline del Boschetto.
Il soggiorno, arredato in modo essenziale, dispone di due letti singoli artigianali, scaffali, una cassettiera e una piccola scrivania.
La cucina, curata nei minimi dettagli, è realizzata in un caldo legno verde e dispone di una piccola veranda dove potrete gustare la colazione all'aria aperta.
Per la colazione cerchiamo di offrirvi tutto: marmellata, miele, crema di nocciole, zucchero bianco, zucchero di canna e dolcificante, burro, latte, panna, yogurt, uova, acqua fresca, succhi di frutta, pane in cassetta, biscotti, merendine, caffè in capsule, caffè solubile, orzo solubile, orzo e caffè solubile, tè. Di solito, nei B&B non si può utilizzare la cucina! Qui, invece, potrete cucinare grazie a una piastra di cottura a induzione con tre "fuochi" (o meglio, tre "induzioni"!), un frigorifero sempre fresco, una macchinetta per il caffè, un bollitore, un tostapane, un tostapane per panini, pentole, posate e utensili per 6 persone, olio d'oliva e semi, aceto, aceto balsamico, sale.
Siamo disposti ad aggiungere tutto ciò di cui avreste bisogno.
Il bagno è semplice, senza pretese particolari ma curato nei dettagli, con accessori gialli e mobili bianchi in legno vintage fatti a mano da noi, una vasca da bagno, una piccola lavatrice (facile da usare) e moltissimi spazi e scaffali per riporre i vostri oggetti.
L'ingresso dispone di un grande armadio guardaroba e di una scarpiera vintage. Nell'armadio c'è uno sgabuzzino con scaffali in legno che contiene un potente aspirapolvere tradizionale e un aspirapolvere a mano ricaricabile, un stendino per la biancheria, un ferro da stiro e una tavola da stiro (chissà se avrete voglia di stirare in vacanza).
Non nascondo che ci sono anche alcuni punti deboli, come le piastrelle e alcuni mobili degli anni '70, ma il vintage è di moda, vero?
La zona è estremamente tranquilla, con eleganti palazzi immersi nel verde del condominio. Nella via Antoni si trova una delle roverelle (querce) più antiche della città.