Piazza Giulio Cesare, 44 - PALERMO (PA)
Nel cuore del centro storico di Palermo, a pochi passi dalla maggior parte delle bellezze artistiche della città, il Bed and Breakfast Palermo Centro apre le porte a tutti i turisti interessati a brevi o lunghi soggiorni nel capoluogo siciliano.

Palermo Centro si trova in Piazza Giulio Cesare n. 44, ossia la piazza della stazione centrale.

La sua posizione strategica permette ai suoi ospiti di spostarsi facilmente dalla città presso gli aeroporti Falcone – Borsellino di Palermo o Birgi di Trapani e di raggiungere tutte le altre province dell’isola tramite treni o autolinee che si trovano a pochi passi del B&B.

Chi vuole, invece, lasciarsi affascinare per qualche giorno dall’accattivante Palermo, potrà con comodità spostarsi a piedi ad ammirare le nostre bellezze artistiche ed i luoghi folcloristici.

A pochi metri dalla nostra struttura potete infatti visitare i mercati arabi: Vucciria e Ballarò, aperti tutti i giorni da mattina a sera.

A 300 metri potete godere del verde dell’Orto Botanico, ove sono esposte più di 2 mila tipologie di piante e dell’esoterica Villa Giulia.

Ancora poco più in avanti la passeggiata a mare del Foro Italico e della Cala.

Per chi non vuole annoiarsi neanche la sera, a pochi passi da noi la movida di Piazza Marina, Chiavettieri, Piazza Magione, Piazza Rivoluzione e Piazza Kalsa.

Potete gustare le tipiche specialità siciliane a Piazza San Francesco presso l’Antica Focacceria.

Questi sono solo alcuni degli svariati luoghi e delle emozioni da vivere nella nostra zona e nella nostra splendida città, il resto vi sarà spiegato personalmente.

Infatti, al vostro arrivo vi forniremo una mappa per orientarvi in maniera semplice ed immediata e creeremo un percorso personalizzato alle vostre esigenze.

Il Bed and Breakfast Palermo Centro vi dà la possibilità di soggiornare in ampie e luminose stanze, arredate in stile moderno e dotate di tutti i comfort: ascensore, bagno privato, climatizzatore, frigo, asciuga capelli, tv a schermo piatto, asciugamani, dotazione chiavi e wi-fi gratuito.

La colazione è servita direttamente in camera per lasciarvi indipendenti negli orari, in più avete a disposizione l’acqua oligominerale sempre gratuita e la possibilità di prendere tè, tisane, camomille e caffè in qualsiasi momento della giornata, senza alcun costo aggiuntivo.

Il personale è solare e disponibile ad accogliere ogni vostro tipo di esigenza.
*Dichiarate dal Gestore