Via Cecilio, 12 - COMO (CO)
Benvenuti al nostro incantevole e raffinato Bed & Breakfast "Tulipano", immerso in un meraviglioso giardino fiorito, in un ambiente recentemente rinnovato. Qui troverete un'accoglienza familiare e calorosa.

La nostra struttura è il luogo ideale per le famiglie che desiderano godere del comfort di casa propria in un ambiente romantico e discreto, per una vacanza da sogno.

Le nostre camere sono provviste di bagno privato, biancheria, asciugamani, asciugacapelli, prodotti per l'igiene personale, bollitore, scaldalatte, connessione Wi-Fi gratuita, lettino per bambini su richiesta, TV, specchio e portavaligie. Possiamo ospitare fino a un massimo di 6 persone.

Offriamo ai nostri ospiti ambienti riscaldati, accesso libero, parcheggio privato, un bellissimo giardino e la possibilità di portare con sé i vostri amici a quattro zampe.

La zona è tranquilla ma ben servita, rappresentando un'ottima base di partenza per visitare numerose città e destinazioni turistiche, le ville del lago, la funicolare e le nostre splendide montagne per piacevoli passeggiate ed escursioni. Nei dintorni troverete ristoranti, pizzerie, scuole, ospedali e centri commerciali con l'apposita colonnina per la ricarica di auto elettriche.

I nostri gestori saranno lieti di fornirvi tutte le informazioni di cui avrete bisogno.

Grazie alla sua posizione strategica, la nostra struttura rappresenta un comodo punto di partenza per raggiungere le principali città della Lombardia, grazie alla vicinanza all'ingresso dell'autostrada A9 Como Centro (a soli 2 minuti), alla fermata dell'autobus e alla stazione dei treni per il centro storico, l'aeroporto di Malpensa e le principali stazioni ferroviarie di Milano. Inoltre, il confine svizzero dista solo 5 km.
*Dichiarate dal Gestore