Via F. Tortora, 8 - NOTO (SR)
Il B&B “A Due Passi Dal Centro" si trova nel cuore del centro storico di Noto, in una posizione vantaggiosa, tra i giardini pubblici, ove è ubicata la stazione degli autobus e il corso Vittorio Emanuele e la cattedrale.

Nelle immediate vicinanze troverete una serie di ristorantini e trattorie, dove poter gustare e riscoprire le prelibatezze della cucina locale.

LA STRUTTURA
Dispone di due terrazze panoramiche! la prima si affaccia sul centro storico, la seconda su un panorama mozzafiato nel quale si vede anche lo splendido mare di Noto marina.

Le camere sono tutte luminose, spaziose, arieggiate e dotate di balcone da cui poter godere dello splendido paesaggio; all’interno delle stesse troverete ogni confort:
- Frigo in camera capacità 50 litri;
- Posto moto;
- Climatizzatore;
- Bagno in camera con doccia;
- Tv 32” Full HD;
- Phon;
- Scrittoio;
- Wi-fi gratuito;
- Colazione;
- Camere con balcone;
La ricca colazione viene servita dalle 8: 30 alle 10: 30, d’inverno in un ampia sala che funge anche da sala tv e da sala lettura mentre, nel periodo estivo, nella terrazza panoramica da cui poter ammirare la splendida Noto.

Inoltre su richiesta è possibile la visita/transfert nei luoghi di maggiore interesse turistico come: Vendicari, Noto antica, Calamosche, Marzamemi, Villa romana del Tellaro, Lido di Noto, Siracusa ecc.

Ospitalità per la notte e prima colazione, una ricetta antica i cui vantaggi sono ben chiari oggi a tutti coloro che scelgono di mettersi in viaggio.
*Dichiarate dal Gestore