Via Ca Balotta, 16 - COSTERMANO SUL GARDA (VR)
Il nostro Agricampeggio è situato vicino al Lago di Garda, in un luogo ricco di acque e stabilimenti termali (Aquardens), in una zona dal grande valore archeologico ed architettonico, in una posizione panoramica e tranquilla in zona Campagna. "Agricampeggio Le Corniole" è una struttura ospitale e confortevole.

Dintorni
I viaggiatori che alloggeranno presso di noi potranno dedicarsi allo shopping, ammirare i prodotti dell'artigianato locale, degustare i prodotti tipici del posto grazie agli itinerari enogastronomici, partecipare ai numerosi eventi culturali e alle imperdibili mostre perdendosi tra musei e spazi espositivi, fare lunghe passeggiate estasiandosi per i numerosi giardini e gli splendidi paesaggi presenti nella zona.

A breve distanza dalla struttura chi soggiorna presso di noi troverà monumenti e luoghi di interesse per soddisfare il proprio desiderio di conoscenza centri sportivi e palestre per tenersi in forma.

A pochi km troverete anche i grandi parchi presenti in zona come Gardaland, Canevaworld, Movieland ed il Parco Natura Viva.

Location
La nostra struttura è il luogo perfetto per le famiglie che vogliono ritrovare nei luoghi di soggiorno le comodità della propria casa, anche grazie ai servizi riservati ai vostri bambini, per una vacanza da sogno in un ambiente romantico e discreto, per i viaggiatori che amano concedersi delle pause di benessere prendendosi cura di sé in un ambiente discreto e genuino, per tutti coloro che desiderano trascorrere un po' di tempo in un ambiente naturale.

Caratteristiche struttura
Forniremo ai nostri ospiti alloggi con opzioni diverse per il bagno (privato, esclusivo e/o condiviso), wifi gratuito, ambienti riscaldati, rientro libero, parcheggio, posto auto, un giardino curato, angolo cottura, un'ampia terrazza.

La nostra piscina è un'occasione in più di relax e benessere, a diretto contatto con la natura.

Su richiesta, potrete prendere parte a escursioni (ciclismo/mountain bike) per ammirare le bellezze del nostro paesaggio.

Presso di noi si può vivere l'esperienza di una vera fattoria, sperimentando il contatto con i nostri animali.

Le nostre Mobile Home
Hanno camere climatizzate, sono attrezzate con accesso internet, letto per bambini, televisione, specchiera, frigo, macchinetta del caffè, piano induzione e microonde.

Sono disponibili 2 camere:

1 camera con bagno privato.

1 camera con bagno esclusivo ma fuori camera.

Note
Saremo felici di accogliere i vostri amici a “quattro zampe”.

È disponibile l'accesso per disabili.

I gestori saranno in grado di fornirvi le informazioni di cui avrete bisogno oltreché in Italiano anche in Inglese, Francese.

Mobilità
Grazie alla sua ubicazione la nostra struttura risulta comoda e a poca distanza dalla "Autostrada A22 Affi Lago di Garda Sud".
*Dichiarate dal Gestore