Strada Cavallara, 4 - CAVRIANA (MN)
L'agriturismo "Dondino" sorge nella splendida natura del Parco del Mincio e regala una vista mozzafiato su uno dei borghi medievali più suggestivi delle colline moreniche: Castellaro Lagusello. È facilmente raggiungibile a piedi attraverso vari sentieri immersi nel verde.

La famiglia, da tre generazioni, lavora per migliorare l'azienda agricola e l'ambiente circostante, tra campi di viti e cereali, boschi e la presenza di un particolare animale che porta fortuna all'azienda: il pavone, che vive qui da oltre quaranta anni insieme ad altri animali da cortile.

L'accoglienza calorosa e la possibilità di trascorrere una vacanza rilassante in un ambiente tranquillo rendono questo agriturismo unico e genuino. Qui è possibile riscoprire le antiche tradizioni tramandate di generazione in generazione e gustare i prodotti tipici e "fatti in casa" ricavati dalle coltivazioni dell'azienda.

L'agriturismo "Dondino", ricavato dal restauro di un vecchio edificio di campagna, dispone di due camere doppie, una camera familiare e un bilocale, ciascuno caratterizzato da un colore diverso e uno stile che cerca di riprodurre un'atmosfera familiare. Le camere sono dotate di TV LCD, Wi-Fi gratuito, frigorifero, ampi bagni, ingresso indipendente e facilitazioni per i disabili, aria condizionata e cambio di biancheria frequente. Inoltre, c'è una grande sala colazione con bagno.

La posizione dell'agriturismo offre la possibilità di escursioni in bicicletta (con noleggio gratuito) e di fare belle passeggiate immersi nel verde e nella campagna. Per i bambini, ci sono giochi all'aperto, mentre per gli adulti c'è un barbecue e un forno a legna a disposizione.
*Dichiarate dal Gestore