Via Di Santa Croce, 19 - FERENTILLO (TR)
In un angolo incantato della Valnerina, alle porte del pittoresco borgo medievale di Ferentillo, spicca maestosa tra una rigoglioso uliveto secolare, la torre di avvistamento trecentesca con la sua Corte medioevale denominata Santa Croce.

Si resta senza respiro nell’affacciarsi dalle finestre dei suoi 6 accoglienti appartamenti: il paesaggio si presenta nella sua bellezza più assoluta. Una pace indescrivibile, allietata dal cinguettio dei diversi uccelli che vivono nel Parco fluviale del Nera, e intensi profumi e colori della rigogliosa natura che circonda la Corte, vi daranno la sensazione di vivere in un vero paradiso terrestre.

La stupenda piscina con scala romana, situata su un ampio terrazzo naturalistico, si trova di fronte ai giardini degli appartamenti ed è perfettamente integrata con la natura circostante.

Il casale dispone di sei appartamenti, tre situati a piano terra con giardini attrezzati per mangiare all'aperto e tre situati al piano superiore con ingresso indipendente. Tutti gli appartamenti sono dotati di angolo cottura attrezzato, bagno con box doccia e soggiorno con divano letto matrimoniale. Wi-Fi free in zona piscina. Area barbecue attrezzata all'ombra del noce e degli ulivi.

Ad agosto il soggiorno minimo è di 1 settimana da sabato a sabato.

A pochi chilometri, raggiungibile anche con percorsi naturalistici lungo il fiume Nera, la Cascata delle Marmore, distante solo 9 km.
*Dichiarate dal Gestore