Via Delle Selve, 19 - BESOZZO (VA)
Ubicazione e stile
Il nostro affittacamere si trova a pochi passi dalle rive del lago, in una posizione panoramica e tranquilla in zona Campagna. "In Campagna" è una dimora di prestigio dove riecheggiano i suoni, i profumi e le emozioni del passato, una residenza elegante e unica nell’originalità del suo stile.

Dintorni
I viaggiatori che alloggeranno presso di noi potranno smarrirsi tra i suoni ed i profumi dei numerosi giardini presenti nella zona.
A poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno tutto il necessario per soddisfare pienamente le esigenze di ogni viaggiatore.

Location
La nostra residenza è la location perfetta per una vacanza da sogno in un ambiente romantico e discreto, per tutti coloro che sono alla ricerca di pace e tranquillità a stretto contatto con la natura lontano dal frastuono e dai rumori della città.

Caratteristiche struttura
Forniremo ai nostri ospiti bagno privato in ogni camera, wifi gratuito, ambienti riscaldati, rientro libero, parcheggio, posto macchina, un grazioso giardino, un'ampia terrazza.

Le nostre camere
In camera i nostri ospiti troveranno phon, accesso internet, specchio e portavaligia, frigobar.
Possiamo ospitare fino ad un massimo di 6 viaggiatori in:
1 camera "Camera Con Accesso Al Giardino" che può ospitare 2 persone
1 camera "Camera Superior Con Balcone" che può ospitare 2 persone
1 camera "Camera Deluxe Con Balcone" che può ospitare 2 persone
Note
I gestori saranno in grado di fornirvi le informazioni di cui avrete bisogno oltreché in Italiano anche in Inglese, Francese.
*Dichiarate dal Gestore