Via Palazzatto, 36 - FIUMICELLO (UD)
L'agriturismo Riva Mondina è immerso nella natura, isolato dal contesto urbano, ai margini della laguna di Grado sul fiume Tiel, in posizione strategica tra le spiagge di Grado e la città antica di Aquileia, raggiungibili anche con le biciclette messe a disposizione degli ospiti percorrendo la rete di ciclabili su cui si affaccia l'agriturismo.

L'immobile, risalente agli anni 30 ed originariamente adibito a casa di guardia dell'adiacente idrovora, è stato appena restaurato con grande attenzione ai dettagli e mantenendo inalterato il suo fascino.

Gli ospiti alla ricerca di relax potranno dedicarsi all'osservazione di numerosi animali selvatici stanziali e migratori provenienti dalle vicine zone protette (Averto, val Cavanata, isola della Cona), dedicarsi alla pesca amatoriale sportiva, visitare l'azienda agricola biologica, o semplicemente prendere il sole leggendo un buon libro in un angolo del nostro giardino. I viaggiatori più dinamici potranno sperimentare la gastronomia locale grazie ai vari itinerari enogastronomici "di terra e di mare", perdersi tra eventi culturali e mostre nei vari centri della regione, trascorrere giornate rilassanti sulle spiagge o effettuare escursioni in bici o in barca. Luogo ideale per gli amanti della fotografia ed il bird watching
La struttura è composta di quattro camere molto luminose al primo piano dotate di bagno privato, wifi gratuito, ambienti climatizzati, phon e set di cortesia.

Riva Mondina mette a disposizione dei suoi ospiti il parcheggio interno, un ampio giardino con lettini prendisole ed una terrazza con tavoli e sedie sotto l'ombra del gazebo.

All'interno della struttura è vietato fumare.
*Dichiarate dal Gestore