Via Val D’Aosta, 24 - OLBIA (OT)
Situata a 5 minuti dall’aeroporto “Olbia Costa Smerlda”, 7 minuti dall’imbarco per le navi, e 7 minuti dal centro storico di Olbia, La Maison de Famille offre alloggio all’interno di un grazioso e confortevole appartamento in stile moderno.

La piccola sala da pranzo dotata di cucina attrezzata, Tv, tavolo con sedie, e divano, è il fiore all’occhiello della struttura.

Nella nostra cucina è presente un frigorifero all'interno del quale per ogni ospite, facciamo trovare una piccola bottiglia di acqua gratuita per la prima notte.

Il bagno dotato di bidet, e ampia doccia idromassaggio, è fornito di phon classico e specchio.

Nel bagno facciamo sempre trovare ai nostri ospiti alcune bustine monodose di shampoo doccia per la prima notte.

La camera da letto è di tipo matrimoniale, ospita un numero massimo di 2 persone, ed è dotata di un piccolo guardaroba, di finestra con tenda e zanzariera, di specchiera, di abat-jour, e di aria condizionata.

La casa viene consegnata pulita e profumata proprio come accade per gli Hotel.

Anche noi de La Maison de Famille siamo dei viaggiatori, è proprio per questo il nostro obbiettivo è quello di fare sentire gli ospiti come a casa propria.

A tal proposito proprio perché sappiamo quanto possa essere complicato doversi portare da casa la propria biancheria da letto e da bagno quando si viaggia, la nostra struttura offre un noleggio di biancheria gratuita da letto e da bagno ma in forma limitata.

Infatti al momento del check-in, i nostri ospiti trovano sempre sul letto un set di asciugamani gratuito per persona.

Ogni set è composto da un telo doccia, un telo viso, e un telo piccolo.

Per evitare gli sprechi di biancheria pulita, ogni set di asciugamani per persona dovrà essere utilizzato per almeno 2 notti.

Trascorse le 2 notti, nel caso in cui gli ospiti dovessero per esempio soggiornare per tre notti, il terzo giorno potranno aprire l’armadio e prendere un nuovo set di asciugamani gratuiti puliti.

Ecco un classico esempio di fornitura gratuita di biancheria da bagno:
Per un soggiorno di 6 notti i 2 ospiti troveranno sul letto un set di asciugamani per persona da utilizzare per 2 notti.

Trascorse le 2 notti, gli ospiti potranno aprire l'armadio e prendere un nuovo set di asciugamani puliti per persona da utilizzare per la terza e la quarta notte.

Trascorse la terza e quarta notte, gli ospiti potranno aprire l'armadio e prendere un nuovo set di asciugamani puliti per persona da utilizzare per la quinta e la sesta notte.

Il noleggio gratuito di asciugamani termina alla sesta notte, e dopodiché gli ospiti potranno lavare autonomamente gli asciugamani utilizzando la lavatrice situata nel giardino di casa.

Per quanto riguarda invece la biancheria da letto, come accade per gli hotel al check-in gli ospiti troveranno il letto matrimoniale già corredato di lenzuola fornite gratuitamente.

Le lenzuola pulite presenti nel letto al momento del check-in, dovranno essere utilizzate per 6 giorni.

Trascorse le 6 notti, gli ospiti potranno aprire l’armadio e prendere un nuovo set di lenzuola pulite gratuite da utilizzare per le successive 6 notti, e dopodiché gli ospiti potranno lavare autonomamente le lenzuola utilizzando la lavatrice situata nel giardino di casa.

In casa è presente una cucina attrezzata di stoviglie, e nel giardino è presente una lavatrice con uno stendino.

Trattandosi di un appartamento completamente indipendente, gli ospiti potranno sentirsi come a casa, e proprio per questo NON forniamo il servizio di colazione.

A circa 500 metri da casa sono presenti vari supermercati, pertanto i nostri ospiti potranno acquistare autonomamente ciò che più amano per fare colazione, e prepararsi i propri pasti in piena autonomia usufruendo della nostra cucina attrezzata di stoviglie.

Nelle vicinanze sono presenti il supermercato Conad e il market MD che ogni mattina sfornano paste fresche.

Purtroppo il programma/channel manager che utilizziamo per gestire il nostro annuncio ci obbliga a indicare l'orario in cui potremmo essere disponibili a servire la colazione qualora la tariffa dovesse prevedere la colazione.

Trattandosi di tariffe che non prevedono alcuna tipologia di colazione, SI PREGA DUNQUE DI NON CONSIDERARE VALIDA la voce che in questo annuncio fa riferimento all'eventuale orario di inizio e fine del servizio di colazione perché non è previsto.

Gli ospiti potranno accedere nell’alloggio a partire dalle ore 17: 30, ma qualora l’appartamento dovesse essere pronto prima, gli ospiti verranno informati.

Infatti è sempre nostra premura, avvisare gli ospiti non appena l’appartamento sarà stato pulito, e sarà dunque pronto per accogliere i suoi nuovi ospiti.

Solitamente riusciamo a consegnare la casa verso le 15: 00/15: 30 ma comunque in qualsiasi caso qualora la casa dovesse essere pronta prima delle 17: 30, vi contatteremo immediatamente per comunicarvelo.

Le chiavi di casa, sono custodite all’interno di una cassetta di sicurezza situata accanto al cancello di casa in Via Val d’Aosta, 24 in Olbia.

IL CODICE SEGRETO PER IL RITIRO DELLE CHIAVI, VERRÀ COMUNICATO ESCLUSIVAMENTE NON APPENA LA CASA SARÀ PRONTA PER ACCOGLIERE I NUOVI OSPITI, E SOLO DOPO CHE OGNI OSPITE CI AVRÀ COMUNICATO I DATI DI UN PROPRIO DOCUMENTO D’IDENTITÀ IN CORSO DI VALIDITÀ.

Trattandosi di un intero appartamento, durante il soggiorno NON è previsto il servizio di pulizia giornaliero, ma per chi volesse riordinare la casa in piena autonomia, lasciamo sempre a disposizione dei nostri ospiti un kit per le pulizie.

La biancheria da letto e da bagno viene concessa gratuitamente a noleggio solo al momento del check-in, e qualsiasi richiesta di biancheria da letto e da bagno oltre a quella che viene fatta trovare all’ospite in casa al momento del check-in non potrà essere soddisfatta.

Come già indicato, il servizio di noleggio gratuito di biancheria da letto e da bagno è in forma limitata, pertanto una volta che avrete utilizzato tutta la biancheria da noi fornita gratuitamente al momento del check-in, potrete provvedere a lavare in piena autonomia la biancheria sporca da noi fornita.

Infatti nel giardino è presente una lavatrice che gli ospiti possono utilizzare sia per lavare la biancheria da noi fornita a noleggio gratuito, sia i propri indumenti personali.

DIVIETI:
È vietato organizzare feste di ogni genere.

È vietato ospitare persone diverse da quelle che fanno parte della prenotazione neanche se per pochi minuti.

La struttura non consente l’alloggio ai minori di 18 anni.

Durante le ore notturne dalle ore 24: 00 alle ore 07: 00, è assolutamente vietato utilizzare un tono di voce troppo alto, guardare la Tv o ascoltare musica con l’audio troppo elevato, e fare rumore di qualsiasi altro genere.

È vietato fumare all’interno della casa, ma si potrà fumare nel cortile.

È vietato portare via dall’abitazione, qualsiasi bene di proprietà de La Maison de Famille.

ALTRE COSE DA SAPERE:
• In tutela della sicurezza l’area esterna è videosorvegliata.

• NON è possibile aggiungere culle.

• Siamo amanti di tutti gli animali specialmente dei cani, ma purtroppo la nostra struttura NON può offrire ospitalità ai nostri amici a 4 zampe.
*Dichiarate dal Gestore