Vico Manno (Angolo Via Manno 50), 1 - CAGLIARI (CA)
Apartments Centro Storico Via Manno è composto da monolocali 30/40 mq con bagno privato disposti su più piani in un elegante palazzo d’epoca.

Recentemente restaurato, con un arredamento nei colori caldi del legno curatissimo nei dettagli, è dotato, in ogni ampio mini appartamento, di parquet, letto matrimoniale, divano letto, un micro angolo cottura, con frigorifero, tostapane, microonde, macchina caffè, e bagno privato.

Apartments Centro Storico Via Manno è ideale per coloro che non vogliano rinunciare alle comodità e alla tranquillità della propria casa pur stando lontano da essa.

Climatizzazione, tv sat, internet wifi, cassaforte, ferro e asse da stiro, aspirapolvere, carica telefoni. a contatto, asciugacapelli, pantofole di cortesia
Apartments Centro Storico Via Manno si trova nel cuore del centro storico di Cagliari tra i quartieri di Castello e della Marina, sedi dei principali monumenti.

Castello è la zona più suggestiva della città, circondato da fortificazioni medioevali, torri (di San Pancrazio e dell’Elefante) e terrazze (Bastione di Saint Remy) che racchiudono complessi museali (Cittadella dei Musei, Ghetto degli Ebrei, Anfiteatro romano) e chiese quali la Cattedrale.

La Marina invece, con i suoi ristoranti, pizzerie e locali, si sviluppa tra via Manno, cuore dello shopping cagliaritano, e via Roma, che costeggia il porto con i suoi colonnati e palazzi d’epoca.

Apartments Centro Storico Via Manno gode di un’ottima posizione anche per scoprire le altre zone di Cagliari, a piedi o con i mezzi pubblici.

Poco distanti, infatti, si trovano le fermate degli autobus (il numero 6, 5, 30, 31, PF, PQ, M via Roma) e la stazione dei treni e degli autobus arst (Piazza Matteotti).

La zona è fornita anche di banche, uffici postali, botteghe artigianali e ospedali e dista 10 minuti dalla spiaggia del Poetto e dall'aeroporto.

Taxi a soli 20 metri nella piazza Yenne.
*Dichiarate dal Gestore