Via Caracciolo, 162 - META (NA)
Nata nel 2017, Maison Ro’ non è solo una casa vacanze, ma è il progetto di ristrutturazione della casa di nostro nonno. Una storia di famiglia, che rivive tra le mura della Maison, che prende vita nel giardino, nel roseto e negli agrumi, e che si proietta nel futuro attraverso un riuscito esperimento di calda accoglienza e familiarità. Vogliamo continuare a far crescere questa idea di ospitalità che fonda le sue antiche radici nell’area della Penisola Sorrentina, da sempre centro attrattivo per il turismo. Ma ci piacerebbe anche essere un luogo dove poter trascorrere piacevoli momenti con la tua famiglia, con i tuoi amici in totale relax.

La nostra storia:
Siamo una famiglia nata e cresciuta a Meta, e nel 2016 abbiamo deciso di intraprendere il percorso che, nella primavera del 2017, ha portato all’apertura di Maison Ro’.

Il progetto nasce con l’idea romantica di far rivivere una casa dove siamo cresciuti e di cui conserviamo tanti bei ricordi. Abbiamo voluto riportare in vita questa casa con la speranza che chi vi soggiorna possa poi portare con sé un piccolo, splendido ricordo di questo angolo di penisola e del nostro cuore.
*Dichiarate dal Gestore