Villaggio Praialonga Strada Statale 106 Jonica Km 220, - ISOLA DI CAPO RIZZUTO (KR)
L'appartamento Praia Blu si trova nello località villaggio Praialonga, immerso nel verde e a 150 metri dalla spiaggia, raggiungibile attraversando una fresca pineta. Villaggio Praialonga è nato, per iniziativa di pochi privati sognatori, da un piccolo gruppo di case per estendersi piano piano fino a diventare una vera e propria preziosa località di pace e relax. Lunghissima costa sabbiosa all'interno del Golfo di Squillace. Mare cristallino protetto dalla riserva marina di Isola Capo Rizzuto. Ideale per una vacanza all'insegna della tranquillità e della privacy grazie alla sua spiaggia lunga e spaziosa e dello sport per chi ama le lunghe passeggiate, il jogging, il tennis o il calcetto. Il villaggio offre tutti i servizi principali: minimarket, bar, panetteria, ristorante pizzeria,
rosticceria. Nelle vicinanze Le Castella, delizioso caratteristico paesino con tanti negozietti di prodotti tipici, locali e ristoranti.

Praia blu è un appartamento, al primo piano con terrazza, adatto a famiglie di 4/5 persone composto da una grande camera da letto principale, una cameretta con altri 2 lettini a castello e 2 servizi. Una poltrona letto apribile all'occorrenza. Cucina soggiorno con ampia vetrata vista giardini. Terrazza di medie dimensioni per mangiare all'aperto.

Attrezzato con tutti i comfort per una vacanza comoda e pratica: lavastoviglie, lavatrice, piano induzione, forno microonde, macchina caffè con cialde, 2 frigoriferi, 2 condizionatori. Inclusi nel servizio: 1 cambio biancheria settimanale completo, pulizie arrivo/partenza, consumi, ingresso spiaggia e animazione diurna e serale in anfiteatro.
*Dichiarate dal Gestore