Piazza Mons. Arcangelo Mazzotti, 11 - SASSARI (SS)
“S’ARD GUEST HOUSE” è un delizioso attico superpanoramico, situato nel pieno centro storico di Sassari, nella Piazza Mazzotti, anche nota ai sassaresi come Piazza Colonna Mariana. La piazza è dotata di ampio parcheggio.

S’ARD GUEST HOUSE è a pochi metri dall’antico Corso Vittorio Emanuele (cornice della famosa Faradda: la discesa dei Candelieri), dal Duomo di San Nicola, dal Palazzo Ducale e dal Teatro Civico di Sassari.

S’ARD GUEST HOUSE per la sua particolare posizione, veramente unica nel contesto urbano della città, gode di una splendida vista su tutti i lati: lo sguardo può spaziare dalla facciata e il campanile del Duomo ai tetti del centro storico, dal mare dell’Asinara e di Stintino alle colline che coronano la costa tra Alghero e l’Argentiera, con cieli e tramonti dagli splendidi colori.

La sua posizione, la cura degli arredi e le camere climatizzate rendono l’atmosfera particolarmente accogliente e familiare.

S’ARD GUEST HOUSE vi ospita in tre ampie luminosissime stanze, confortevoli ed eleganti, arredate con oggetti e mobili dalle finiture di pregio, dotate di riscaldamento, aria condizionata, tv HD, frigobar, Wi-Fi. È disponibile anche un parcheggio interno.

Due delle tre camere hanno la terrazza privata, arredata per eventuali colazioni.

S’ARD GUEST HOUSE dispone anche di un’ampia e luminosa cucina con sala colazioni e un comodo angolo lettura dove poter consultare e curiosare i libri della nostra biblioteca sarda.

Le camere Altair, Vega e Daneb, tutte panoramiche, sono state ristrutturate e arredate con cura, dotate di riscaldamento, aria condizionata, tv Full HD, frigobar, Wi-Fi.

Altair si affaccia su un bellissimo panorama verso il mare ed è arricchita negli arredi da elementi della tradizione artigianale sarda.

È una camera matrimoniale, con il bagno interno dotato di vasca/doccia e lavatrice.

Vega, camera tripla, è la più ampia ed ha la terrazza panoramica verso il mare di Stintino e l’isola dell’Asinara.

I tratti dell’arredo e la particolare esposizione le danno un’atmosfera unica, soave e romantica.

Daneb, matrimoniale con letti separabili, dai tratti sobri ed eleganti, dotata di grande terrazza panoramica verso il duomo; si affaccia sulla piazza e sui tetti del centro storico.

Vega e Daneb condividono un grazioso bagno completo, con doccia e lavatrice.

Tutte le camere sono dotate d’infissi a taglio termico insonorizzati, riscaldamento, aria condizionata, tv HD, frigobar e Wi-Fi.
*Dichiarate dal Gestore