Via San Giovanni, 386 - CAGLIARI (CA)
"Cuore di Cagliari" è un delizioso appartamento appena ristrutturato situato nel cuore della città, nel quartiere storico di Villanova, uno dei luoghi più colorati e caratteristici. Perdersi tra le strette vie di questo quartiere è come avere l'opportunità di visitare un grande museo d'arte, circondato dal verde, dalle piante e dai profumi dei fiori, una fonte di orgoglio per i suoi abitanti. Ricco di patrimonio storico, culturale e architettonico, ed adiacente alle vie dello shopping. Non lontano dalle splendide spiagge di "Il Poetto" e "Cala Mosca", facilmente raggiungibili in auto o con i mezzi pubblici.

"Cuore di Cagliari" è una prestigiosa dimora dove si respirano i profumi della tradizione in chiave contemporanea, una struttura progettata con gusto, raffinatezza e amore per i dettagli, offrendo tutti i comfort.

Dintorni:
I nostri ospiti avranno l'opportunità di passeggiare e fare shopping lungo le vie dello shopping, rimanere stupiti dalle creazioni dei nostri artigiani, partecipare a eventi culturali e mostre, e godersi serate vivaci nei bar e ristoranti locali. Nelle vicinanze della nostra struttura, ci sono diversi monumenti e luoghi di interesse.

La nostra residenza è la location perfetta per tutte le famiglie in viaggio, dove si sentiranno come a casa, per incontri e viaggi di lavoro, e per una fuga romantica per riconnettersi e riscoprirsi reciprocamente.

Caratteristiche della struttura:
I nostri ospiti potranno usufruire di bagni privati o in comune, WiFi gratuito, camere riscaldate, accesso gratuito, una kitchenette con forno a microonde, macchina per caffè e bollitore. Frigorifero.

Nelle camere climatizzate, i nostri ospiti troveranno un asciugacapelli, accesso a internet, una culla (su richiesta), televisione, specchio e portavaligie.
È disponibile una camera con bagno privato.

Note:
I gestori saranno in grado di fornire le informazioni di cui avete bisogno sia in italiano che in inglese.
*Dichiarate dal Gestore