Vico Zuroli, 41c - NAPOLI (NA)
"Napule è mille culure. " Pino Daniele
La struttura Napoli Royal Suite si trova all’interno di un antico palazzo recentemente ristrutturato, accogliente ed ospitale, luogo ideale per visitare la città di Napoli.

A pochi passi dai maggiori siti archeologici quali il Pio Monte della Misericordia, il Duomo di San Gennaro, patrono della città; Napoli Sotterranea, la Cappella di Sansevero che cela il Cristo Velato, la famosissima San Gregorio Armeno, sede immancabile per gli amanti dell’arte presepiale.

La posizione privilegiata nel centro storico, tra la centralissima via dei Tribunali (decumano maggiore) e via Duomo permette di godere appieno del cuore pulsante della città.

La struttura dispone di tre camere alle quali abbiamo voluto dare il nome delle tre stupende isole del Golfo; potrete quindi scegliere di soggiornare nella Camera Ischia, nella Camera Capri o nella Camera Procida, ciascuna con balconcino con vista sul Complesso Monumentale di Carminiello ai Mannesi del I sec. a. C.

Le camere si differenziano principalmente per i colori, la scelta dei dettagli, ed i materiali, hanno uno stile confortevole e raffinato, sono molto luminose, ed arredate avendo cura di ogni dettaglio, perfettamente equipaggiate per le esigenze di ogni viaggiatore; dispongono di servizi privati con box doccia e phon, frigobar, TV LCD a parete, WI Fi, aria condizionata, riscaldamento.

La cucina, di uso comune, è completamente arredata e fornita di tutti gli utensili necessari.

Napoli Royal Suite si trova a soli 15 minuti di cammino dalla Stazione Ferroviaria Centrale nodo di scambio con la circumvesuviana che collega alle maggiori mete turistiche quali Pompei e Sorrento; non lontano da Calata di Massa, da dove partono i traghetti e le navi veloci che collegano Napoli con le isole del Golfo (Capri, Ischia, Procida).
*Dichiarate dal Gestore