Contrada Pezza Filippa, S.n. - Donnalucata, SCICLI (RG)
Si porta a conoscenza dei gentili ospiti, che gli alloggi rispettano le misure in merito al Covid 19. Infatti gli alloggi sono singoli ed indipendenti e non ci sono spazi comuni o condivisi, è quindi possibile mantenere il distanziamento sociale.

Gli ambienti sono sottoposti a pulizie mirate e specifiche con prodotti igienizzanti e disinfettanti. La spiaggia ha un'estensione enorme ed è lunga chilometri.

Si può posizionare l'ombrellone rispettando tranquillamente il distanziamento sociale. Due unità abitative completamente arredate e così composte:
- la prima si compone di camera da letto matrimoniale, bagno, cucina soggiorno con divano letto 2 posti, ampia veranda giardino e doccia esterna (tot. posti 4);
- la seconda si compone di camera matrimoniale, camera da letto doppia, cucina soggiorno con divano letto 2 posti ampia veranda giardino e doccia esterna (tot. posti 6).

La splendida spiaggia dista circa 450 metri ed è raggiungibile a piedi in 5 minuti reali!
Distiamo 1 km circa dal centro abitato di Donnalucata e siamo a circa 5 km dalla città barocca di Scicli e 30 km dalla spettacolare Ragusa Ibla.

L'aeroporto è a circa 110 km, servito dalle autolinee locali.

Garantita la massima tranquillità perché immersi nella campagna donnalucatese.

Posto auto e moto custodito e al coperto.

Ben accetti i piccoli amici a quattro zampe.

Le due unità abitative sono situate all'interno della mia azienda agricola privata estesa 2, 5 ettari.

Assoluta pace e tranquillità.

Relax e ampi spazi privati per la vostra privacy.

No vicini e rumori molesti!
Affitti settimanali da sabato a sabato.
*Dichiarate dal Gestore