Via Boezio, 6 - ROMA (RM)
Benvenuti a Mia House, un elegante Bed & Breakfast situato nel cuore di Roma. La struttura accogliente e raffinata offre un'atmosfera unica, ideale per un soggiorno indimenticabile nella Città Eterna.

Le caratteristiche distintive di Mia House includono la possibilità di portare gli animali, camere climatizzate, gestori multilingue e una posizione privilegiata in una zona panoramica e tranquilla nel centro cittadino. Ogni dettaglio è curato con attenzione per garantire il massimo comfort e relax ai suoi ospiti.

Le 10 camere disponibili sono arredate con gusto e dotate di servizi moderni come angolo cottura, accesso internet, televisore e asciugacapelli. La pulizia accurata viene effettuata regolarmente, assicurando un ambiente sempre fresco e ordinato.

Apprezzata sia da viaggiatori d'affari che da coppie in cerca di una fuga romantica, Mia House vanta una posizione strategica vicino a importanti monumenti, metropolitane e zone di shopping. Gli ospiti hanno elogiato la struttura per la sua atmosfera di charme e per la comodità di trovarsi nel cuore della città.

Nei dintorni di Mia House si trovano attrazioni di rilievo come la Basilica di San Pietro in Vaticano, la Basilica di Santa Maria in Trastevere e il suggestivo Mercatino di Natale. Inoltre, la presenza di numerosi ospedali e cliniche garantisce un'assistenza medica tempestiva in caso di necessità.

Scegliere Mia House significa immergersi in un'esperienza unica di ospitalità e comfort, dove ogni dettaglio è pensato per soddisfare le esigenze dei suoi ospiti più esigenti. Un luogo incantevole dove sentirsi a casa lontano da casa, nel cuore pulsante di Roma.
*Dichiarate dal Gestore