Via Muratori, 12 - PADOVA (PD)
Accogliente appartamento in zona centro storico in posizione tranquilla a Padova. Comodo alle autostrade ed a pochi passi dai principali monumenti della città, da ristoranti, da ipermercati e stazione ferroviaria. Con parcheggio libero e vicine fermate autobus (sette linee) è ideale per soggiorni di vacanza, brevi trasferte di lavoro o per soggiorni famigliari. Facile accesso alla Casa di Cura Villa Maria e poco distante dalla zona Stadio e teatro Geox per concerti o partite. Totalmente attrezzato con Wi-Fi gratuito, elettrodomestici, vari accessori, riscaldamento autonomo e condizionatore con pompa di calore.

L'appartamento consta di:
camera matrimoniale padronale con terrazzo.

camera con divano-letto matrimoniale,
ampio soggiorno come stanza relax e di lavoro,
cucina abitabile con ogni accessorio (Piatti, tazze e tazzine, bicchieri, tovaglie, ecc.) con terrazzo.

cucinotto fenestrato completamente attrezzato per il piacere di cucinare (forno a gas e a microonde, frigorifero e congelatore, robot di cucina, pentole, teglie e padelle, etc),
bagno fenestrato con vasca/doccia, asciugacapelli, bidet, lavatrice.

Parcheggio libero davanti la casa.

L'appartamento è situato all'ultimo piano di tre di una casa con giardino ed è arredato con quadri e tappeti di pregio. Una vasta disponibilità di libri e materiale permette di approfondire e programmare culturalmente il soggiorno.

Lingue parlate italiano, tedesco inglese, spagnolo, eventuale russo.
*Dichiarate dal Gestore