Vicolo Pasolini, 4 - Gambellara, RAVENNA (RA)
Negli ultimi 22 anni il Bed & Breakfast La Cicala ha saputo offrire sorrisi e calore familiare dando un servizio accogliente ai nostri ospiti come se fossero parte della nostra terra.

Situato in mezzo al verde della tranquilla campagna ravennate, in zona strategica vicino alle principali mete turistiche della riviera romagnola quali la città di Ravenna, il Parco di Mirabilandia, 10 minuti per raggiungerlo, Marina di Ravenna, Classe, Cervia, Milano Marittima e Cesenatico.

Il Bed & Breakfast dispone di camere singole, doppie, triple e quadruple con aria condizionata, ventilata, Tv e lettore Dvd.

Ogni camera ha un bagno privato completo di servizi, arredata con lenzuola coperte e asciugamani con pulizia giornaliera e lavaggio giornaliero.

A disposizione del cliente, il Bed & Breakfast offre la possibilità dell'utilizzo di un punto cucina, la possibilità di utilizzo di biciclette per escursioni locali naturali.

Il B&B dispone di una sala per cene e feste, con barbeque e punto cucina.

Nel B&B è presente WI-FI per collegarsi ad Internet con il proprio laptop o smartphone.

Per grandi e piccini abbiamo un ampio verde parco giochi.

Ricordiamo che da Gennaio 2011 il Bed & Breakfast utilizza energie rinnovabili che rispettano l'ambiente tramite impianto fotovoltaico.

Vi aspettiamo presto nel nostro Bed & Breakfast.
*Dichiarate dal Gestore